venerdì, 26 Aprile 2024

Qatar Airways, Salalah entrerà nel network della compagnia

Quattro collegamenti settimanali da Doha con coincidenze dall’Italia

Qatar Airways introduce una 2^ destinazione in Oman:  Salalah. Il volo per  la seconda città del Sultanato di Oman prenderà il via dal 22 maggio prossimo. Salalah sarà collegata con Doha con 4 voli settimanali,  che si aggiungono agli attuali 31 voli per  la capitale Muscat. Inoltre, la compagnia ha stipulato un accordo di code share con Oman Air per la tratta Doha-Muscat, aumentando l’offerta complessiva dei voli sulla rotta.
“La suggestività del territorio di Dhofar dove spiagge bianche si fondono direttamente al deserto, rendono Salalah una meta di forte interesse per gli italiani che vogliono godersi le spiagge incontaminate di un paese dalle tradizioni culturali antiche e tutte da scoprire”, commenta Morena Bronzetti, direttore Qatar Airways per Italia e Malta.
Il nuovo volo è operato con l’Airbus A320 in una configurazione a due classi con 132 posti in Economy e 12 in Business Class.
Nel corso dei prossimi mesi, Qatar Airways lancerà servizi su nuove rotte, tra cui Varsavia, Polonia (5 dicembre), Gassim, Arabia Saudita (7 gennaio 2013), Najaf, Iraq (23 gennaio), Phom Phen, Cambogia (20 Febbraio) e Chicago, USA (10 aprile). 

News Correlate