Qualità Group, tante novità nel catalogo Usa e Caraibi

Quest’anno il monografico raggiunge le 116 pagine e cambia impostazione grafica

Il nuovo catalogo del Consorzio Quality Group dedicato agli Stati Uniti e Caraibi inizia con una proposta 'Giro del Mondo': itinerari che vanno dai 15 ai 40 giorni di viaggio.
"Il catalogo è completamente cambiato rispetto al precedente – commenta Damien Tamburo di America World – rivisto nell'impostazione grafica, quest'anno è brossurato perché raggiunge le 116 pagine. Rifatte anche le cartine e inserite nuove immagini. La vasta scelta di tour è completata da tante soluzioni dedicate completamente alle estensioni ai Caraibi. In più riproponiamo la formula ‘Prenota Prima' con uno sconto di 100 euro a camera per chi prenota uno degli Italian Package nella sezione dei Bus Tour".
Rinnovata la sezione dei self drive con ben 30 itinerari che riprendono le stesse tappe previste nei tour accompagnati. Segue la sezione dedicata ai soggiorni nelle città, con tante soluzioni. A New York il TO propone ‘New York in libertà', con idee per visitare in modo curioso la città e i dintorni, come le Cascate del Niagara o Boston, ad esempio. Tutte le grandi città americane trovano spazio in catalogo: Boston, Chicago, Washington, Orlando con Disneyworld, Miami, San Francisco, Los Angeles e Las Vegas. La sezione National Park è stata ampliata con una presentazione di ogni parco, che spiega le caratteristiche, illustra gli enti che li gestiscono e i loro obiettivi e sono corredati da una completa mappa. Nella linea QExperience, ci sono i ranch con una serie di proposte in stile western ma con il confort di una struttura di lusso, anche con le spa. Tra le novità il Glamping, una collezione di tende di lusso complete di servizi e di maggiordomo nella terra selvaggia del Montana. Il catalogo chiude con la sezione dedicata alle estensioni mare, con ampio spazio ai Caraibi e l'aggiunta di alcune destinazioni come Anguilla, Barbados, Brisith Virgin Island, Cayman, Curacao, Saint Martin, Saint Lucia, le isole Hawaii, la Polinesia e le crociere a bordo delle navi Carnival.

editore:

This website uses cookies.