Quality Group, 3 new entry nello staff

Si tratta di Roberto Boni, Valeria De Bonis, Alessandra Vitrani

Il Consorzio Quality Group continua ad investire nelle persone e nella specializzazione. Ben 3 nuove figure professionali sono entrate a far parte della squadra Quality Group, arricchendo sia il prodotto sia il reparto social media
Roberto Boni è il nuovo responsabile prodotto Polinesia e Pacifico di Discover Australia. Ha ‘firmato’ la sezione Polinesia all'interno del nuovo catalogo Australia di Discover Australia, ampliando le proposte al fine di posizionare l'operatore come uno specialista dei mari lontani e naturalmente dei viaggi di nozze.
Valeria De Bonis è arrivata in America World come responsabile prodotto Caraibi. America World ha scelto di affidarle il reparto isole caraibiche, in quanto queste isole sono la naturale estensione di un viaggio negli Stati Uniti, molto richieste anche dal target dei viaggi di nozze.
Alessandra Vitrani è dall'inizio di aprile Social Media Strategist in Quality Group. Si occuperà di sviluppare e seguire tutti i canali social del Consorzio, iniziando da quello facebook per poi proseguire con twitter e con pinterest. Vitrani si dedicherà a tutti quegli aspetti oggi indispensabili per avere una buona visibilità online, come il social listening, la brand reputation, il web content. 

editore:

This website uses cookies.