lunedì, 23 Dicembre 2024

Quality Group, ecco i tour nei deserti del mondo

Tutte le offerte dei membri del Consorzio per una vacanza in un ‘mare’ di sabbia

Il Consorzio Quality Group propone una serie di itinerari nelle aree desertiche del mondo. Mistral Tour Internazionale, uno dei membri dei consorzio,  nel catalogo dedicato all'India suggerisce il programma di 14 giorni ‘I grandi regni – Rajasthan e Agra' per scoprire il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal. Quote a partire da 1.685 euro comprensive di volo intercontinentale, trasferimenti interni, pernottamenti e pasti come da programma.
L'operatore Patagonia World propone il tour ‘Deserto Andino', nel deserto di Atacama in Cile, con tappe a Santiago, San Pedro De Atacama, Iquique, Codpa, Putre, Arica. Quote da 4.250 euro per 12 gioni comprensive di volo intercontinentale, voli interni, visite, pernottamento, trasferimenti e pasti.
America World con l'itinerario ‘Southwest Panorama' accompagna i suoi viaggiatori alla scoperta delle principali città dell'ovest e, attraversando il Grand Canyon. Quote a partire da 1.946 euro comprensive di pernottamenti con prima colazione, trasferimenti interni, visite di San Francisco e Los Angeles, ingressi ai Parchi Nazionali.
Il Diamante suggerisce in Sudafrica il tour 'Atmosfere d'incanto' della durata di 13 giorni dove savana, oceani e deserto sono gli ingredienti di uno straordinario viaggio che si snoda lungo l'affascinante provincia del Mpumalanga, nell'area del Kruger per safari, per poi apprezzare i grandiosi scenari marini di Cape Town con pernottamento all'interno del parco Kgalagadi. Quote a partire da 3.465 euro comprensive di voli, soggiorno e pasti come da programma, visite ed escursioni.
Australia World suggerisce il pacchetto ‘Australia Downunders'con quote a partire da 5.340 euro comprensive di voli,  pernottamenti, trasferimenti, accompagnatore, ingressi  e visite.

News Correlate