venerdì, 29 Marzo 2024

Quality Group finalista all’Italia Travel Award

Quality Group è stato promosso dai voti di adv e viaggiatori alla seconda fase di votazioni dell’Italia Travel Award, il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Si tratta del riconoscimento più prestigioso per chi opera nel settore, che verrà assegnato durante una vera e propria notte degli Oscar, il 26 maggio 2016, in una location di grande fascino a Roma. L’obiettivo di Italia Travel Awards è quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale e internazionale, creando un evento annuale, unico e mai realizzato fino a oggi in Italia.

Gli adv e i viaggiatori possono votare i candidati suddivisi per categoria registrandosi al sito del premio. I voti vengono espressi per ognuna delle categorie in esame per decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia. La votazione si effettua online. A dicembre si è conclusa la prima fase di votazione che ha visto ridursi il numero dei candidati. Ora si è aperta la seconda fase di votazione che si concluderà l’11 marzo.

www.qualitygroup.it  

News Correlate