venerdì, 29 Marzo 2024

Quality Group, nuova area riservata alle adv sul website

Da inizio maggio è operativa la rinnovata area riservata agli adv presente al sito web www.qualitygroup.it. In questo nuovo spazio, al quale si accede con gli stessi crediti utilizzati per Aladyn – il sistema dynamic di preventivazione del Quality Group – le agenzie potranno relazionarsi in modo digitale, continuativo e immediato con il gruppo per verificare il livello di fatturato raggiunto con gli 8 operatori del Quality Group aggiornato quotidianamente, consultare il contratto commerciale in corso di validità, prendere visione e iscriversi ai webinar, workshop ma anche agli educational in calendario durante l’anno (sezione Formazione) consultare l’archivio fotografico in 3D da utilizzare con i propri clienti in fase di vendita (Fotogallery 3D) e ancora accedere all’archivio webinar per visionare gli appuntamenti a cui non si è potuto partecipare.

“L’Area riservata alle adv fa parte di una rivoluzione digital più vasta intrapresa da anni da Quality Group, che vedrà l’introduzione per fine anno sul mercato di una performante mobile application” dice Marco Peci, direttore Commerciale del Quality Group.

Nell’area riservata alle adv, c’è anche una sezione dedicata con il dettaglio di tutti i contatti indispensabili per comunicare con il Gruppo; cliccando sui singoli operatori del Quality Group si può accedere ai riferimenti per inviare direttamente le richieste. Si può inoltre facilmente trovare il proprio area manager di riferimento selezionando la regione.

 

News Correlate