sabato, 20 Aprile 2024

Quality Group potenzia il commerciale con 2 new entry

Filippo Zuliani e Camilla Bertani sono le new entry nel commerciale Quality Group. A loro il compito di offrire supporto alle adv e promuovere il marchio e i prodotti del Consorzio in due aree fondamentali, come il Veneto (tutte le province, eccetto Verona) e il Friuli Venezia Giulia per Filippo Zuliani e Marche, Abruzzo e Umbria per Camilla Bertani.

Bertani ha alle spalle una esperienza in adv prima di approdare al ruolo di promotore vendite Marche in Veratour. Dopo una breve esperienza in Rallo Viaggi, Camilla è stata agente plurimandataria per alcuni operatori turistici, mentre negli ultimi due anni ha lavorato per Press Tours. “Sono contenta di questa scelta perché penso che Quality Group sia una delle poche realtà in Italia così attente alle risorse umane e alla loro formazione. Sto imparando molto e faccio parte di una squadra motivata e affiatata”, commenta Camilla Bertani.

Filippo Zuliani, dopo un’esperienza in Brussels Airlines, passa a Jet Airways dove consolida le sue competenze nel ruolo di Sales Manager per l’Italia. Nel 2013 si confronta con il mercato italiano come rappresentante in Italia di alcuni DMC asiatici leader nei rispettivi paesi di appartenenza per servizio, conoscenza del prodotto e professionalità.  “Mi è piaciuto lo spirito del Consorzio e la grande professionalità e dedizione delle persone del Quality”, commenta Filippo Zuliani.

La squadra dei promotori vendite del Quality Group conta oggi 11 persone, capitanate da Marco Peci, direttore commerciale del Consorzio. 

News Correlate