venerdì, 19 Aprile 2024

Quality Group rinnova il layout dei suoi cataloghi

Cambio di grafica per la nuova edizione dei cataloghi degli operatori del Quality Group a partire da quelli dedicati a Cina, Giappone e Oman a firma Mistral Tour fino a quello Africa Australe del Diamante.

Al classico indice di apertura si è andata ad affiancare per le brochure di Mistral Tour una nuova versione, ancora più chiara e articolata, di ‘indice parlante’. Questo strumento, che riassume mettendole a confronto, tutte le caratteristiche salienti delle proposte di viaggio è stato studiato per permettere all’adv di individuare velocemente la tipologia di itinerario da proporre al proprio cliente sulla base delle sue esigenze.

Le altre modifiche riguardano il layout su doppia pagina dei tour. La nuova impostazione prevede infatti che la prima pagina presenti nel Viaggio in Breve – all’interno di un box dedicato – tutte le specifiche tecniche del tour, e a seguire per punti i plus dell’operatore e i motivi per cui scegliere quella specifica proposta. Il programma vero e proprio di viaggio si trova nella seconda pagina impaginato in modo ancora più chiaro e accattivante.

Tutti i tour in catalogo completi di dettaglio prezzi si trovano sul website del Quality Group, sul quale è possibile per gli adv accedere anche alla sezione dedicata al dynamic packaging, Aladyn, per costruire itinerari di viaggio su misura in maniera efficace e con tempi ancora più rapidi.

www.qualitygroup.it 

News Correlate