Continuano le novità in casa Quality Group. Infatti, dopo l’ingresso di 3 nuovi marchi (Latitud Patagonia, Exotic Tour e Discover Australia), spazio anche al rinnovamento grafico dei cataloghi.
Il bianco avorio, pulito ed elegante, è stato scelto per le copertine, vivacizzato da una fascia verticale che riprende, oltre che il titolo della brochure, il colore identificativo da anni legato specificamente ai singoli cataloghi/prodotti.
“Abbiamo lavorato per ottenere un’immagine più emozionale, optando per foto più grandi e per una grande pulizia grafica – afferma Cristina Giordano, responsabile Comunicazione – Sono state reimpostate in maniera originale le aperture di ogni sezione grazie anche all’utilizzo di effetti di ombre e luce che ci hanno permesso di mettere in risalto gli elementi più importanti. Anche la costruzione delle pagine dei tour è stata rivista in piccoli dettagli al fine di garantire maggiore leggibilità ai contenuti; nel complesso comunque questa sezione ha mantenuto quell’impostazione di base che da anni gli agenti di viaggio ci confermano essere di grande immediatezza, vera chiave del successo delle nostre brochure”.
I primi cataloghi in uscita con la nuova veste grafica sono l’Estremo Oriente di Mistral Tour e Patagonia di Latitud Patagonia, in distribuzione già dalla prossima settimana. A fine agosto in arrivo anche l’India di Mistral Tour, arricchita di nuove e suggestive sezioni.