Raro By Nicolaus, adv soddisfatte da educational a Mauritius

È andato bene l’educational a Mauritius di Raro by Nicolaus. Gli adv invitati sono stati accompagnati da Vito Facciolla, product manager del TO e da Daniele Tinelli, sales manager per la Puglia e la Basilicata. Mauritius è una delle proposte su cui sta puntando l’operatore e rispetto al 2012 ha prodotto un incremento del 40%. Nel corso del viaggio, gli adv hanno pernottato in differenti strutture della catena Lux Island. Il programma ha previsto un site inspection dell’hotel Lux Le Morne, oltre che un giro delle località più belle dell’Isola. Il programma è stato apprezzato dagli adv che hanno voluto lasciare una testimonianza in merito all’organizzazione e ai luoghi visitati.
“Abbiamo voluto proporre Mauritius seguendo l’impostazione classica di Raro by Nicolaus: far vivere il prodotto, facendoglielo ‘provare’ come se fossero dei clienti. Testare in prima persona il prodotto è fondamentale perché garantisce una formazione in grado di fare la differenza con il cliente. Siamo molto contenti dei feedback che gli agenti ci hanno voluto lasciare e del loro entusiasmo per la scoperta delle risorse dell’isola e delle strutture in cui abbiamo pernottato. Abbiamo lavorato molto bene con la DMC locale e abbiamo fatto testare loro anche il nostro servizio di assistenza. Altro aspetto fondamentale è la dislocazione degli assistenti in differenti aree a nord, centro e sud dell’isola”, ha commentato Vito Facciolla.
“Mauritius sta producendo ottimi numeri con un incremento del 40% sul 2012 e puntiamo molto su questa destinazione che vogliamo far crescere ancora. Abbiamo investito molto, ma ora, sia i numeri sia il livello delle partnership che riusciamo a mettere in atto ci testimoniano che abbiamo tracciato il percorso giusto e continueremo a seguirlo”, ha concluso Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

editore:

This website uses cookies.