giovedì, 2 Maggio 2024

Raro by Nicolaus, al via collaborazione con Emirates

Frutto dell’accordo il collegamento diretto tra Dubai e Phuket

Raro by Nicolaus ha avviato una collaborazione con Emirates per far crescere l’offerta sul lungo raggio verso Est. L’interazione tra la compagnia aera e il tour operator verte sul nuovo collegamento diretto Dubai Phuket della compagnia aerea che darà la possibilità a Raro by Nicolaus di diversificare ulteriormente la programmazione di una destinazione consolidata come gli Emirati Arabi e della Thailandia.
Con questo volo sarà possibile costruire programmi di viaggio che permetteranno di inserire in unico pacchetto combinato un’esperienza nel deserto abbinata a un soggiorno nella città di Dubai e successivamente a un periodo di vacanza di relax balneare a Phuket e in altre aree tropicali, modellando il prodotto sulle esigenze di target differenti: honeymoon, shopping, mare, wellness, luxury.
Grazie alla collaborazione con Emirates, Raro by Nicolaus aggiunge un tassello alla crescita delle attività verso Est del TO.
“Stiamo intensificando le attività verso l’Oriente – commenta Vito Facciolla, Responsabile del prodotto Raro – e la collaborazione con una realtà come Emirates ci dà la possibilità di valorizzare la nostra filosofia al prodotto che punta su qualità e multicanalità. Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di costruire un’offerta composita tra Medio ed Estremo Oriente perché le reazioni del mercato alla nostra crescita verso Est sono state estremamente positive e intendiamo valorizzare ulteriormente la programmazione. Un collegamento diretto tra Dubai e Phuket è funzionale alla costruzione di nuove proposte luxury destinate a target differenti. La collaborazione inerente a questo collegamento è la prima di una serie di azioni che ci vedranno operare ancora insieme per far crescere le proposte sul lungo raggio di Raro by Nicolaus”.

News Correlate