Raro by Nicolaus, al via collaborazione con Emirates
Frutto dell'accordo il collegamento diretto tra Dubai e Phuket


Raro by Nicolaus ha avviato una collaborazione con Emirates per far crescere l’offerta sul lungo raggio verso Est. L’interazione tra la compagnia aera e il tour operator verte sul nuovo collegamento diretto Dubai Phuket della compagnia aerea che darà la possibilità a Raro by Nicolaus di diversificare ulteriormente la programmazione di una destinazione consolidata come gli Emirati Arabi e della Thailandia.
Con questo volo sarà possibile costruire programmi di viaggio che permetteranno di inserire in unico pacchetto combinato un’esperienza nel deserto abbinata a un soggiorno nella città di Dubai e successivamente a un periodo di vacanza di relax balneare a Phuket e in altre aree tropicali, modellando il prodotto sulle esigenze di target differenti: honeymoon, shopping, mare, wellness, luxury.
Grazie alla collaborazione con Emirates, Raro by Nicolaus aggiunge un tassello alla crescita delle attività verso Est del TO.
“Stiamo intensificando le attività verso l’Oriente – commenta Vito Facciolla, Responsabile del prodotto Raro – e la collaborazione con una realtà come Emirates ci dà la possibilità di valorizzare la nostra filosofia al prodotto che punta su qualità e multicanalità. Abbiamo voluto cogliere l’opportunità di costruire un’offerta composita tra Medio ed Estremo Oriente perché le reazioni del mercato alla nostra crescita verso Est sono state estremamente positive e intendiamo valorizzare ulteriormente la programmazione. Un collegamento diretto tra Dubai e Phuket è funzionale alla costruzione di nuove proposte luxury destinate a target differenti. La collaborazione inerente a questo collegamento è la prima di una serie di azioni che ci vedranno operare ancora insieme per far crescere le proposte sul lungo raggio di Raro by Nicolaus”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social