Il Capodanno di Raro by Nicolaus punta su Mauritius e Dubai. Per valorizzare la promozione, il TO ha realizzato un folder dedicato alle offerte per il periodo delle festività natalizie. Raro by Nicolaus ha acquistato diversi voli diretti di linea Emirates in partenza da Milano e da Roma – per il periodo compreso tra il 21 dicembre 2013 e il 7 gennaio 2014 – per offrire ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni e durata dei soggiorni: 4, 6 e 7 notti per Dubai e Abu Dhabi e 7 notti per Mauritius.
Importante il ruolo svolto dalla combinazione di 2 fattori: vaste opportunità di scelta per l’hôtellerie e competitività delle offerte. Le proposte partono da 1.490 euro per Dubai e da 2.450 euro per Mauritius: abbinata a un unico prezzo, l’operatore propone un’ampia rosa di strutture di alto livello al fine di soddisfare le esigenze di differenti target di clientela.
“Il Capodanno ci sta dando grande soddisfazione – sottolinea Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus – e proprio per essere ancora più competitivi e pronti a soddisfare i desideri della clientela abbiamo acquistato voli diretti di linea con Emirates. Il lavoro fatto per costruire i pacchetti esclusivi si è concentrato sulla ricerca di un’offerta di prodotti di fascia alta proposti a prezzi competitivi, ottenuti grazie alla contrattazione intrattenuta con le compagnie aeree, le strutture alberghiere e i fornitori di servizi. I promotori ci stanno dando ottimi riscontri e pensiamo di effettuare una seconda ristampa”.