Raro by Nicolaus conferma il trend di crescita anche in estate per il Sud-est asiatico. Tra le destinazioni di punta c'è la Thailandia. Per il successo del prodotto di lungo raggio del TO è stato fondamentale il lavoro di formazione a stretto contatto con gli adv che ha visto lo staff Raro impegnato in una serie di incontri organizzati nelle principali città italiane.
L’innovazione e la selezione del prodotto sono le armi vincenti del TO: lo staff è coinvolto in un processo di ‘formazione continua’ anche attraverso la partecipazione a manifestazioni internazionali come il Thailand Trade Mart’, che si è tenuto a Bangkok dal 5 al 7 giugno, al quale ha partecipato Vito Facciolla, responsabile del prodotto Raro. I rappresentanti delle DMC thailandesi hanno deciso di puntare su Raro, adattando molti servizi e tariffe a quelle che sono state le richieste di Facciolla.
Dopo un periodo di sperimentazione, Raro ha deciso di aggiungere l’Indonesia alle sue destinazioni: il prodotto è completo e offre numerose possibilità in grado di soddisfare differenti tipologie di clientela. La destinazione propone i tour ‘classici’, soggiorni nelle isole e servizi esclusivi di alta gamma, per soddisfare le esigenze di chi desidera vivere un’esperienza di viaggio ‘totally luxury’.
Novità anche per l’area Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar con tour dedicati e partenze garantite, accompagnati da guide e assistenti parlanti italiano.