Incremento a tre cifre per l'estate di Raro by Nicolaus che rispetto al 2012 fa registrare un incremento del 130%. Forte degli ottimi numeri rilevati fino ad ora, l'operatore è al lavoro per mettere a punto il nuovo catalogo 2014 che sarà pronto per la prossima edizione del TTG di Rimini.
Molte le novità che andranno a far crescere la programmazione: per le destinazioni, tra le new entry, figurano lo Sri Lanka, con tre tour di 5/7/10 notti più estensione mare nella spettacolare zona – appena resa accessibile al turismo – di Tricomalee; e l'Indonesia, con Bali, classico intramontabile, e particolari tour nelle isole Flores, Java e Tana Toraja. Di grande appeal anche le estensioni mare connesse che toccano Lombok, Gili, Karimunjawa Island e Krakal Island.
Osservando da vicino l'andamento dello scorso anno, le destinazioni più richieste sono state Dubai, Abu Dhabi e Thailandia.
"Ci apprestiamo a mandare in stampa il nuovo catalogo, forti di un successo che era difficile prevedere e che ci dà molta soddisfazione – afferma Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus – tra i nostri viaggiatori c'è sempre più voglia di Oriente e la popolarità di trasmissioni TV come "Pechino Express" lo dimostra, poiché ha dato concretamente delle evidenze immediate agli stessi enti del turismo dei Paesi toccati. Quest'anno ci sarà anche la Thailandia e l'Ente ci ha già sollecitati. Noi siamo pronti, forti di un lavoro di grande qualità fatto sulla costruzione del prodotto che in poco tempo ci ha permesso di diventare interlocutori di rilievo di agenti, enti e compagnie aeree. Abbiamo infatti già acquistato posti per Natale e Capodanno per Dubai e la Thailandia, destinazione per la quale puntiamo a diventare operatore leader nazionale. Stessa ambizione abbiamo anche per la Malesia e pensiamo che, nell'arco della prossima stagione, saremo in grado di perseguire questo obiettivo", conclude Facciolla.