Reisenplatz.com, esce la nuova release del sito

“Il mercato Italiano è per ReisenPlatz sempre più strategico. A metà mese abbiamo già triplicato il fatturato di settembre 2013. Questi risultati ci danno ragione e confermano che sempre più agenzie italiane hanno capito che Reisenplatz è il partner ideale per rendersi competitivi rispetto al mercato on line e ciò ci spinge a investire sul piano tecnologico con soluzioni ecommerce di ultima generazione. Il nuovo sito conserva il suo imprinting business to business dedicato alle agenzie di viaggi, ma è per Reisenplatz una vera e propria rivoluzione commerciale”. Lo ha detto Luca Adami, country manager Italia di Reisenplatz.
“Importanti novità ci sono sul fronte marketing. In primo luogo l’introduzione di buoni sconto per la gestione di campagne mirate e attività coordinate con le agenzie, in secondo luogo l’introduzione di un BLOG che è oggi sempre più uno strumento imprescindibile sia in un’ottica di SEO (Searching engine Optimizacion), ma soprattutto per dare strumenti promozionali, presentarsi e confrontarsi con le agenzie di viaggi al interno dei social network e non solo”, ha concluso Adami.
“Le novità più importanti sono certamente in termini di prodotto – ha aggiunto Giuseppe Lamannuzzi, operation manager Reisenplatz – c’è una crescente attenzione per il segmento leisure poco presidiato dalle altre OLTA business to business oggi sul mercato italiano e quindi il collegamento host to host  con tre nuovi provider che hanno fatto salire gli hotels unici di Reisenplatz a più di 500 mila. Infine – conclude – il nuovo sito oltre a essere più emozionale e piacevole, é un ambiente tecnologico imprescindibile per altre importanti novità operative di prodotto, che con la nuova release entrano in beta test con i top sellers di Reisenplatz e diverranno operative nelle prossime settimane”. 

editore:

This website uses cookies.