giovedì, 28 Marzo 2024

Ricca programmazione e early booking per l’estate di Nicolaus

Con un’offerta composita e segmentata, il Gruppo Nicolaus presenta una programmazione estiva particolarmente ricca che continua a presidiare una selezione di proposte italiane a cui affianca una selezione di resort all’estero completa e interessante. 23 i Nicolaus Club, di cui 3 Prime, e 10 i resort Valtur, suddivisi tra i club Valtur (5),  2 Valtur Escape e l’Italian Lifestyle Collection del Valtur di Cervinia.
Oltre 300, inoltre, le strutture generaliste a marchio Raro e Turchese nel mondo e più di 80 quelle generaliste del Mare Italia.

L’offerta è ottimamente strutturata, varia e adatta a soddisfare target molto diversi tra loro, con un denominatore comune che fa fede al concetto fondante di ‘qualità senza compromessi’: il range spazia da chi è in cerca di un viaggio tutta sostanza e no frills – grazie alle proposte del Turchese – agli amanti delle esperienze upscale, con un soggiorno di tipo sartoriale e attività capaci di abbracciare quella che in inglese viene definita self-indulgence, legate, in particolate, ai brand Valtur e Raro.

Nel mezzo abitano comodamente le famiglie, le coppie in cerca di romanticismo, i senior in viaggio da soli o con i nipoti, gli sport-addicted e gli amanti delle eccellenze gourmet. Novità tra le novità, naturalmente, la montagna firmata Valtur, che riesce a dare il meglio a un’ampia fascia di viaggiatori con esigenze composite e differenti.

Uno sguardo ravvicinato alle novità 2023: un nuovo ingresso eccellente in casa Valtur e ben 7 novità a marchio Nicolaus Club:
Per ciò che concerne Valtur, oltre alla consolidata programmazione estiva del marchio si mette in evidenza la novità in arrivo del Valtur Sharm el Sheikh Laguna Vista; prosegue anche per l’estate la programmazione delle new entry invernali: la linea Valtur Italian Lifestyle Collection, con all’interno il nuovissimo gioiello di famiglia Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, e i Valtur Escape Valtur Emerald Zanzibar Resort & Spa e Valtur Mauritius Long Beach.

Sette importanti novità in casa Nicolaus Club sia in Italia che all’estero: in Sardegna, Nicolaus Club Quattro Lune, a Cala Liberotto; in Basilicata, è in arrivo il Nicolaus Club Magna Grecia Resort, a Metaponto; a Rodi, il Nicolaus Club Kiotari Miraluna; a Sharm El Sheikh, sono in arrivo il Nicolaus Club Sunrise Remal Resort e il Nicolaus Prime Sunrise Remal Beach; a Marsa Alam, il Nicolaus Club Three Corners Beach; a Palma di Mallorca, è in arrivo il Nicolaus Club Sol Barbados.

“Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per situarci con sempre maggiore evidenza nell’ambito del posizionamento upscale, soprattutto con il brand alberghiero Valtur, ma, come abbiamo sempre fatto, crediamo che sia importante presidiare ambiti differenti ed essere in grado di interfacciarsi in modo convincente con più target. Come è nelle nostre corde, ingenti le risorse dedicate anche al piano trasporti che si moltiplicano con le opzioni del dynamic packaging, pensate anche per uscire dalla logica dei multipli settimanali”, commenta Gaetano Stea, Direttore Prodotto del gruppo Nicolaus.

Il Gruppo, in un anno che si annuncia sfidante nella gestione dell’incertezza dello scenario lato clienti, sceglie di continuare a sostenere la partnership con le adv in maniera concreta e cristallina: il nuovo accordo commerciale 2023 prevede infatti, per l’intero canale Trade, una remunerazione minima che parte da una soglia importante del 12% fino al 31 marzo.
Inoltre, per sostenere al meglio le vendite della stagione estiva 2023, già aperta nello scorso mese di ottobre con la Campagna ‘Crazy Days’ che ha portato i migliori risultati di sempre, prosegue l’incentivazione delle vendite con la Campagna Early Booking per i marchi Nicolaus Club e Valtur.
I termini prevedono il 28 febbraio come data ultima per prenotare una vacanza: chi lo farà, scegliendo tra un’ampia rosa di strutture italiane e internazionali, potrà avere numerosi vantaggi, quali:

  • tariffa più conveniente del 2023 e miglior offerta garantita;
  • soggiorno gratuito del primo bambino;
  • possibilità di annullare la vacanza fino a 21 giorni dalla partenza, senza penali;
  • incentivazioni (100 € per l’Italia e 150 € per l’estero) per una seconda vacanza.

News Correlate