venerdì, 26 Aprile 2024

Riparte il roadshow Hotelplan-Turisanda con 18 tappe in tutta Italia

Il 27 aprile si inaugura la prima tappa del roadshow Hotelplan – Turisanda che, partendo da Cremona, attraverserà tutta Italia per presentare alle adv le novità di prodotto e commerciali della prossima stagione.

Con questa iniziativa, l’azienda riconferma la volontà di investire nella formazione per illustrare il posizionamento del brand Hotelplan e il nuovo corso di Turisanda che, pur mantenendo fede alle origini con Egitto e Mar Rosso, sposa la tecnologia con il nuovo sito turisanda.it e presenta un’ampia gamma di prodotto generalista, soprattutto Mediterraneo.

Nel corso dei 18 incontri che si svilupperanno da nord a sud, lo staff del TO incontrerà i suoi partner per presentare le novità della stagione (dall’esclusiva Avani Barbarons a Mahè alla partnership con MSC che permetterà di abbinare una crociera ai Caraibi con le infinite propose ‘a stelle e strisce’, alla Collection Best Partner), i punti di forza della programmazione, e i nuovi strumenti e prodotti presenti sul WRS, utili non solo per finalizzare velocemente una vendita, ma per conquistare anche più quote di mercato.

Oltre ai grandi e piccoli eventi dal format impattante, proposti anche nella passata edizione del roadshow, quest’anno sarà introdotta una formula innovativa nel settore sviluppata in collaborazione con ‘Gnammo’, la prima piattaforma tutta italiana dedicata al social eating che offre la possibilità di organizzare pranzi e cene in location private.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove formule di presentazione – dice Alessandro Biasi, Marketing & E-commerce Manager Hotelplan – e per il prossimo roadshow abbiamo scelto Gnammo, per sperimentare, ove possibile, qualcosa di insolito e inedito. Il calendario, molto fitto e capillarmente distribuito, prevede per ogni tappa un numero limitato di agenzie così che le location e le sessioni di formazione possano rispondere perfettamente alle nostre esigenze”.

“Per questo roadshow – afferma Lorenzo Marchetti, Retail Manager Hotelplan – ci siamo concentrati principalmente su  piccole città che ben si prestano alle attività proposte anche da Gnammo, così da riuscire a proporre una maniera più intima, informale e conviviale di lavorare. Una piccola anticipazione di questo nuovo “tour” l’abbiamo sperimentata nei giorni scorsi a Faenza e Perugia – dove, su quest’ultima area, mancavamo da diverso tempo – raccogliendo il 100% delle adesioni previste. Importanti i nomi dei partner che ci accompagneranno in questo “giro d’Italia”, dalla prestigiosa catena alberghiera Constance Hotels & Resorts a Tourism Australia, da Alitalia a Nouvelle Caledonie e Bahamas”.

www.hotelplan.it 

News Correlate