sabato, 20 Aprile 2024

Ripartono i webinar con gli esperti per scoprire la programmazione Go World 2020/21

Go World lancia un nuovo percorso di formazione per gli adv con 26 appuntamenti a partire dal mese di ottobre fino a Natale per conoscere la programmazione e tutte le novità per il prossimo anno. I webinar della durata di 30/40 minuti saranno tenuti dai Product Manager con la partecipazione di esperti e consulenti tecnici del gruppo Go World.

Nel mese di ottobre sono previsti 6 appuntamenti con posti limitati e tutti programmati per le 14.30. Il 19 ottobre si parte con Incanto Veneziano, il primo incontro firmato Go4All, tour operator dedicato ai viaggi accessibili, mentre il 20 ottobre si va tutti a Cortina con Go Ski e le sue partenze di gruppo per le Dolomiti. L’Africa Australe in jet privato con Go Afrique è invece da scoprire insieme il 21.

Lunedì 26 ottobre con Io Viaggio con Dio si scopriranno i Cammini spirituali nelle Marche, il 27 ottobre con Go to Fish si conosceranno i charter di pesca in Lazio e altre esperienze nelle acque interne del centro italia con guida AIGUPP, mentre l’ultimo appuntamento di ottobre è in programma il 28 e con Go Afrique si andrà in Egitto con la navigazione del Nilo a vela in dahayeba, Lago di Nasser e Akhenaton

“Abbiamo programmato questa serie di iniziative di formazione per gli agenti di viaggio perché credo sia essenziale far conoscere approfonditamente quei prodotti particolari rivolti ad un pubblico di nicchia sia dei nostri cluster che dei nostri tour operator”, afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World.

News Correlate