giovedì, 18 Aprile 2024

Robintur lancia ‘Viaggi Unici’ e la collaborazione con Naar TO

La Festa dei Colori in India, l’Inti Raymi degli Inca in Perù, la celebrazione buddista dell’Esala Perahera in Sri Lanka, la Festa delle Luci in Thailandia sono le destinazioni dei ‘Viaggi Unici’, nuova linea di Robintur che va alla scoperta di popoli, tradizioni e natura attraverso appuntamenti di rara intensità.

Il fil rouge che li accomuna è l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, immergendosi in prima persona in cerimonie tradizionali indimenticabili che svelano i miti e la storia dei luoghi, insieme ad itinerari che permettono di scoprire santuari della natura e culture antichissime. Le prime 4 proposte di Unici – online su www.viaggiunici.it – offrono l’opportunità di visitare il Perù a giugno, lo Sri Lanka in agosto, la Thailandia in novembre; già sold out la prima partenza, per l’India, a marzo.

La linea Unici è disponibile da febbraio nelle circa 300 adv Robintur e Viaggi Coop. Tutti gli itinerari, di 12 o 13 giorni, sono progettati con cura e limitati ad un massimo di 25 viaggiatori per partenza, gestiti da un accompagnatore esperto che parte dall’Italia, e prevedono visite guidate in italiano e pernottamento in hotel selezionati.

A inizio febbraio è partita anche la campagna ‘Mai così vicini’ nelle adv Robintur e Viaggi Coop, in esclusiva con Naar TO, sulle destinazioni Stati Uniti e Giappone. Fino al 30 marzo, le circa adv di Robintur Travel Group proporranno ai propri clienti prodotti selezionati a condizioni particolarmente vantaggiose, con sconti fino a 300 euro per camera. I buoni sconto e la campagna “Mai così vicini” sono diffusi attraverso scontrini e volantini di numerosi supermercati e ipermercati Coop, cartoline nelle cica 300 agenzie della rete Robintur Travel Group, coupon sul web e sulla pagina www.maicosivicini.it, dove reperire tutte le informazioni sulla promozione.

“Il nome della campagna è perfetto – commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing di Naar TO – Rappresenta la collaborazione costruita in questi anni con il gruppo Robintur. Abbiamo fatto il massimo per essere scelti e siamo orgogliosi di essere protagonisti in questi due mesi”.

News Correlate