Clubviaggi lancia la campagna a target giovani, in collaborazione con alcuni tra i principali TO partner del network, che prevede partenze per il mese di giugno nelle località di tendenza per il pubblico young come Sardegna, Puglia, Baleari, Grecia, ma anche Capo Verde e Messico con partenze nel mese di giugno a tariffe molto competitive.
Fiore all’occhiello dell’operazione il weekend del 2-5 giugno al Clubviaggi Resort Santo Stefano, in Sardegna, arcipelago di La Maddalena. Un viaggio evento, 4 giorni di festa, top DJ, l’animazione dei Friends, live music, beach party, serate tematiche, feste e sport.
Il piano marketing sviluppato a supporto offre una comunicazione integrata che ha come obiettivo quello di generare nuovo traffico sia sul punto vendita che sui canali social delle Agenzie Clubviaggi, per incrementare il business ed il contatto con un pubblico a volte trascurato.
‘Rock the Summer 2016’ sarà sostenuta da un piano integrato che include attività online su tutti i principali canali social, sull’intera piattaforma facebook di Clubviaggi, web tv, YouTube oltre ad un’intensa campagna Direct Email Marketing.
“I giovani sono il nostro futuro e portatori di cambiamento. Per le adv rappresentano un mercato spesso difficile perché soggetto a mode, fortemente clanico e poco fidelizzabile, tuttavia un target molto importante – afferma Enzo Carella, ad Uvet Network – Per i consumi turistici i giovani sono un segmento fondamentale che esprime con chiarezza discontinuità rispetto al passato, testimonia il momento di passaggio da un modo tradizionale di scelta del viaggio. Siamo chiamati a comunicare attraverso i mezzi più attuali, scegliendo strategie di social media marketing con l’obiettivo di penetrare il mercato young”.