giovedì, 25 Aprile 2024

Rusconi propone Turchia low cost: agosto a 720 euro

Rusconi Viaggi propone un’offerta speciale sulla Turchia: il tour ‘Le Meraviglie della Turchia’, con partenza l’8 agosto, che in soli 8 giorni permetterà di conoscere alcune delle località più rinomate come Istanbul, Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Aphrodisias, Kusadasi, Efeso e Izmir. Il primo giorno si parte per Istanbul con volo di linea. All’arrivo trasferimento in albergo.
La giornata successiva è invece dedicata alla visita di Istanbul. Nella prima mattinata del terzo giorno è in programma la partenza con volo di linea per Ankara. Pranzo in ristorante e proseguimento per la Cappadocia. All’arrivo, sistemazione in albergo. Il giorno seguente si visita questa regione con la città sotterranea di Kaymakli, la cittadella di Uchisar, la Valle di Goreme con le sue chiese rupestri, Pasabag e Avanos. Il quinto giorno si parte poi per Pamukkale. Sosta al Caravanserraglio di Sultanhani e a Konya per la visita del Mausoleo di Mevlana, fondatore del movimento dei Dervisci Danzanti. Pranzo in ristorante. Arrivo in serata a Pamukkale e sistemazione in albergo. La giornata successiva prevede la visita della necropoli di Hierapolis e delle cascate pietrificate di Pammukale. Partenza per Aphrodisias. Pranzo in ristorante. Sistemazione in hotel a Kusadasi. Durante la mattinata del settimo giorno si visita la casa della Vergine Maria; si prosegue poi per Efeso. Nel pomeriggio trasferimento a Izmir. Sistemazione in albergo. L’ultimo giorno, dopo la colazione, ci si trasferisce all’aeroporto di Izmir per la partenza del volo di rientro in Italia con scalo a Istanbul.
Per questa soluzione, Rusconi Viaggi propone quote da 720 euro a persona da Milano Malpensa. Il prezzo non include la quota di iscrizione (50 euro) e le tasse aeroportuali (180 euro circa).

News Correlate