lunedì, 25 Novembre 2024

Rusconi: Russia e Repubbliche Baltiche le new entry

Si aggiugono a Siria, Israele e Grecia nel catalogo “Incontro di civiltà”

È già in distribuzione tra le adv  italiane la terza edizione del catalogo “Incontro di civiltà” dell’operatore Rusconi Viaggi, valido fino a febbraio 2010. Novità di questa edizione è l’introduzione di due nuove destinazioni quali Russia e Repubbliche Baltiche che vanno ad aggiungersi a Siria, Israele e Grecia, già proposte l’anno scorso.
Il catalogo si presenta suddiviso in cinque sezioni, ognuna delle quali è dedicata ad uno dei Paesi. La prima parte della pubblicazione riguarda la Siria. A questo proposito, il prossimo 14 settembre partirà la catena charter istituita da Rusconi Viaggi che collegherà ogni lunerdì Verona a Lattakia fino a inizio gennaio 2010 per riprendere poi dal 22 febbraio al mese di giugno. 
Nella sezione relativa a Israele, l’offerta prevede i tour “Israele Classico”, “Israele mini Tour” e “Israele e Petra”, soggiorni a Gerusalemme, a Tel Aviv, sul Mar Morto e a Eilat e le soluzioni fly and drive “Tour Classico” e “Gran Tour”. 
Tra le pagine dedicate alla Grecia viene presentato l’itinerario “Grecia Classica e Meteore” della durata di 7 giorni e 6 notti.
Per quanto riguarda la Russia, Rusconi propone “Mosca e San Pietroburgo” e “L’Anello d’Oro”, della durata di 8 giorni e 7 notti con partenze previste da Milano, Roma, Verona e Forlì. In alternativa, per le Repubbliche Baltiche ci sono gli itinerari “Le Capitali Baltiche” e “La Magia del Baltico”, della durata di 8 giorni e 7 notti.

News Correlate