venerdì, 29 Marzo 2024

Rusconi Viaggi, a Malta sulle orme di San Paolo

Dal 27 al 31 ottobre Rusconi Viaggi propone un viaggio a Malta ‘Sulle Orme di San Paolo’ con visite di Cottonera, La Valletta, Mdina e Rabat e Gozo.
Il primo giorno è in programma il ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Milano Linate per la partenza del volo di linea per Malta. All’arrivo, incontro con la guida e visita di Cottonera con le Tre Cittá di Senglea, Cospicua e Vittoriosa. Sosta a Senglea Point per una veduta del Porto di Valletta e dei suoi bastioni. Al termine, trasferimento in albergo. La mattina del giorno seguente si parte per la Baia di San Paolo. Visita della chiesa di San Paul. Proseguimento per Rabat e visita del Museo Wignacourt e della grotta che San Paolo. Al termine, visita di Mdina, la vecchia capitale denominata ‘la città silenziosa’. Sosta nella Cattedrale dedicata alla conversione del Governatore romano Publio ad opera di S. Paolo. Il terzo giorno comincia con la sosta a Mosta per ammirare la cupola della chiesa parrocchiale. Proseguimento per La Valletta e visita alla Co-Cattedrale di San Giovanni con la Cappella della Madonna di Damasco.
Al termine si assisterà al ‘Malta Experience’, audiovisivo che illustra la storia dell’isola attraverso i secoli. Nel pomeriggio, visita alla chiesa Ortodossa dedicata alla Signora di Damasco e alla chiesa dedicata a Nostra Signora della Vittoria. Il giorno successivo il viaggio continua con il trasferimento a Cirkewwa e la partenza per Gozo in traghetto. Visita del Santuario Nazionale Mariano di Ta’ Pinu. Proseguimento per Victoria, la capitale dell’isola. Il quinto giorno è previsto infine il trasferimento in aeroporto per il volo di rientro a Milano Linate.
Per questo viaggio il TO propone quote da 655 euro a persona (più 35 euro per l’iscrizione). Il prezzo comprende: viaggio aereo in classe turistica con voli di linea Air Malta, tasse aeroportuali e di sicurezza, franchigia bagaglio: 20 kg + bagaglio a mano, trasferimenti, visite ed escursioni da programma , guida locale parlante italiano, ingressi e traghetto per/dall’isola di Gozo, alloggio in albergo 4 stelle in camere doppie/triple con servizi, trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo, assistenza tecnica e spirituale, bevande ai pasti: 1/4 di vino (bottiglia da 75cl) e 1/4 di minerale a pasto a persona, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio e materiale a supporto viaggio.
www.rusconiviaggi.com  

 

 

News Correlate