giovedì, 25 Aprile 2024

Ferragosto a Malta con Rusconi Viaggi

Malta e le isole del suo arcipelago, Gozo e Comino, sono la meta ideale per un viaggio alla scoperta del patrimonio storico e culturale dell’isola ma anche della sua offerta balneare. Per scoprire Malta, Rusconi Viaggi propone il tour ‘Malta Discovery’ dall’11 al 18 agosto, di 8g/7n, con voli diretti da Bergamo Orio Al Serio. Il secondo giorno è dedicato alla visita di Gozo con i templi megalitici e la bella cittadina di Victoria, poi Malta è la protagonista del viaggio. Si visitano i villaggi di pescatori di Marsaxlokk e Wied iz-Zurrieq, la capitale, La Valletta con i giardini di Upper Barraca con splendida vista sul Porto Grande e la Co-Cattedrale di San Giovanni che conserva due dipinti del Caravaggio. E ancora Cottonera con le tre città di Senglea, Cospicua e Vittoriosa, dove i Cavalieri si insediarono dopo il loro arrivo a Malta.
Il vantaggio di questo tour è che 2 giornate sono lasciate a disposizione dei partecipanti per eventuali escursioni facoltative o per approfittare del bel mare.
Le quote partono da 1.070 euro a persona con volo a/r da Bergamo, sistemazione in camera doppia in hotel, trattamento di mezza pensione in hotel e pranzo durante l’escursione a Gozo.
Quota di iscrizione 50 euro. Viaggio vantaggioso anche per le famiglie: un bimbo fino a 12 anni non compiuti paga 410 + 25 euro di quota d’iscrizione in camera con 2 adulti; un secondo bambino 695 euro più 25 euro di iscrizione, sempre in camera con due adulti.
In alternativa, per chi desidera soltanto una vacanza balneare, Rusconi Viaggi propone, dall’11 al 18 agosto un soggiorno di 8g/7n a Malta al Cavalieri Art Hotel, un 4* di St.Julians, con quote da 895 euro a persona in camera doppia, sempre con volo diretto da Bergamo Orio al Serio.
Un bimbo fino a 12 anni non compiuti paga 300 euro se in camera con i genitori. Quote di iscrizioni di 50 euro per adulto e di 25 euro per bambino.
La quota comprende il volo a/r da Bergamo Orio al Serio incluse tasse aeroportuali, sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione. www.rusconiviaggi.com

News Correlate