Saily e Alpitour World rivoluzionano la connettività dei viaggiatori


Restare connessi all’estero significa spesso districarsi tra complicati piani di roaming, soluzioni poco pratiche e costi elevati per l’uso dei dati fuori dal proprio Paese. Una problematica che non riguarda solo i viaggiatori, ma anche le adv, sempre più attente a garantire ai propri clienti un’esperienza completa e una connettività senza interruzioni. Per rispondere concretamente a questa esigenza, Saily e Alpitour World con tutti i suoi Brand di viaggio hanno stretto una partnership strategica: insieme offrono una soluzione semplice, veloce e affidabile per restare connessi, senza sorprese.

Da oggi, chi prenota una vacanza con uno dei Brand di viaggio di Alpitour World potrà accedere ad offerte esclusive sui piani dati eSIM di Saily. Grazie a questa collaborazione, i viaggiatori potranno restare connessi fin dalla partenza, usufruendo al contempo delle avanzate funzionalità di sicurezza offerte da Saily e nel caso effettuino più viaggi potranno sempre utilizzare e ricaricare la propria eSIM.

Inoltre, le adv potranno proporre questo innovativo servizio ai propri clienti, beneficiando di una commissione, e, allo stesso tempo, offrendo un valore aggiunto ai viaggiatori. Per facilitare l’accesso, sarà possibile accedere a Saily direttamente dalla piattaforma di prenotazione Easybook, attraverso un apposito link, rendendo il processo ancora più semplice e immediato.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Alpitour World: insieme potremo offrire a un numero sempre più grande di viaggiatori la libertà di godersi le vacanze senza pensieri, con una connessione sicura e affidabile – commenta Vykintas Maknickas, CEO di Saily – Credo fortemente che questa sia solo la prima tappa di una partnership promettente, destinata a generare numerose iniziative di valore”.

Giulia Dionisio, Head of Digital & Direct Sales Alpitour World, dichiara: “Siamo felici di annunciare questa collaborazione con Saily che rafforza i servizi offerti ai nostri clienti, arricchendo la loro esperienza di viaggio. Siamo certi che questa novità sarà molto apprezzata, poiché i nostri viaggiatori richiedono sempre più soluzioni in grado di rendere i loro viaggi più semplici e connessi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social