San Marino Viaggi e Vacanze, bene prenotazioni estate

I più richiesti i soggiorni 7/10 notti in formula hotel e 14 notti in formula residence

Hanno preso il via le prenotazioni per la prossima stagione estiva di San Marino Viaggi e Vacanze, con risultati soddisfacenti sia per le formule hotel sia per quelle in residence grazie anche alle campagne d'incentivazione rivolte agli agenti di viaggio e al cliente finale. In particolare, il TO punta sul prodotto ‘Mare Italia'.
"Mare Italia è il fiore all'occhiello della nostra offerta al quale abbiamo dedicato un catalogo curato nei minimi dettagli – spiega Roberta Marchi dell'Ufficio Individuali – siamo sicuri che la nostra programmazione balneare ha le potenzialità per farci raggiungere ottimi risultati. Queste buone prospettive di crescita sono supportate anche dalle performance che stanno registrando regioni come la Romagna, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia".
I soggiorni maggiormente richiesti sono i periodi di 7 e spesso 10 notti in formula hotel, a dispetto della ancora poca flessibilità di molte strutture nell'offrire periodi diversi dal classico soggiorno settimanale, soprattutto nella costa adriatica, ed i periodi di 14 notti in formula residence. Per incentivare ulteriormente le vendite San Marino Viaggi e Vacanze ha approntato una serie di iniziative rivolte sia agli adv sia al cliente finale. Per le prime regime commissionale del 12%, che sale fino al 15% se l'agenzia prenota attraverso il booking online. Per il banconista, in base al fatturato realizzato, l'operatore ha pensato ad alcuni premi che vanno dalla ricarica telefonica ad un notebook portatile o una borsa di Louis Vuitton, mentre i clienti delle adv che prenotano un soggiorno con l'operatore entro il 30 maggio 2010,  grazie alla formula ‘Prenota Prima e Risparmia', possono usufruire di uno sconto di 50 euro.

editore:

This website uses cookies.