venerdì, 29 Marzo 2024

Sapam esce dal Consorzio Quality Group

Si proporrà in modo autonomo e indipendente al mercato

Sapam (Patagonia World, Australia World) ha deciso l'uscita dal Consorzio Quality Group. Dopo anni di lavoro comune, dall'1 gennaio 2012 Sapam si proporrà in modo autonomo e indipendente al mercato. Motivo della separazione la necessità per una delle sue società di evolvere per poter meglio assecondare le proprie esigenze di crescita e sviluppo.
Patagonia World inaugura per la prossima stagione un programma di partnership che partirà da un servizio di prossimità più dedicato attraverso una propria rete di promotori per arrivare ad una innovativa piattaforma informatica – World Manager – che semplificherà e valorizzerà il lavoro dell'adv attraverso la gestione completa e interattiva delle pratiche, formazione, assistenza e attività di co-marketing. "Abbiamo grande fiducia nei nostri clienti che, dopo anni di collaborazione, da oggi avranno la possibilità di crescere insieme – commenta Mauro Olivero, titolare del TO – L'obiettivo è continuare ad accrescere la nostra quota di mercato e raggiungere le agenzie di viaggio che generano una produttività tanto capillare quanto estesa. È una sfida che partirà già  nei prossimi mesi".
"Anni importanti quelli vissuti sotto al grande cappello Quality Group – commenta Federica Bertoncini, responsabile Marketing Sapam  – ora però Sapam si sente pronta a intraprendere un cammino autonomo, a evolvere per raccogliere le sfide stimolanti di un mercato sempre più esigente. Molte saranno le novità che presenteremo già dai primissimi mesi dell'anno nuovo".

News Correlate