lunedì, 23 Dicembre 2024

Scoprire la Patagonia con Earth Cultura e Natura

Viaggio di 12 giorni con 3 notti a bordo della motonave Stella Australis

Per conoscere il meglio della Patagonia Cileno-Argentina, Earth Cultura e Natura propone un itinerario suggestivo con 3 notti di navigazione a bordo della motonave Stella Australis, attraverso le rotte marittime che furono esplorate da Magellano nel XVI secolo e poi da Francis Drake, Ladrilleros e dal capitano Sarmiento de Gambosa, fino ad arrivare a Capo Horn. 
Due le date per le partenze: 26 febbraio  e il 18 marzo per un viaggio di 12 giorni che ha inizio con una visita di Buenos Aires, prosegue a Ushuaia con l’escursione nel Parco Nazionale Terra del Fuoco, quindi l’imbarco sulla nave M/N Stella Australis. Garantite sistemazioni in cabina doppia di tipologia A con letti bassi, servizi privati, cassetta di sicurezza e riscaldamento. Dopo 4 giorni si arriva a Punta Arenas. Una volta sbarcati, è prevista un’escursione al ghiacciaio Perito Moreno e alla cittadina di El Calafate.
Le quote partono da 3.080 euro a persona. Prevista l’assistenza di una guida parlante italiano per il trasferimento privato in hotel e la spiegazione di tutti i dettagli del viaggio all’arrivo a Buenos Aires. Nelle altre località i trasferimenti sono previsti in bus turistici e le escursioni/navigazioni sono collettive, con guide parlanti spagnolo/inglese.

 

News Correlate