giovedì, 19 Dicembre 2024

Scoprire l’Islanda con i tour di Evolution Travel

Negli ultimi anni è salita agli onori delle cronache grazie al fumante e zampillante vulcano dal nome impronunciabile (Eyjafjöll, coperto dal ghiacciaio Eyjafjallajökull) che ha fatto chiudere gli aeroporti di mezza Europa. Stiamo parlando dell'Islanda, nazione insulare del nord Europa, circondata dalle acque dell'Oceano Atlantico. Per scoprire questa meta originale, Evolution Travel propone diversi tour.
‘Colori d'Islanda’ è un Self Drive di 11 g/10n con pernottamenti in fattorie e guesthouse, in trattamento b&b con noleggio auto + hotel da 1.099 euro per persona in camera doppia (escluso il volo). Un itinerario circolare per godere di paesaggi unici e variegati che rendono l'Islanda una meta incredibile.
Dalla Blue Lagoon alla penisola Snæfellsnes, con il ghiacciaio Snæfellsnes e Melrakkaslétta, dal Parco Nazionale di Þingvellir al parco naturale di Skaftafell racchiuso tra le lingue glaciali che emergono dal Vatnajökull, il più grande ghiacciaio europeo per arrivare a Reykjavík.
‘Stile e Relax in Cottage: Natura e Avventura in 4×4’ è un Self Drive di 10g/9n con pernottamenti in caratteristici cottage, in solo pernottamento con noleggio auto da 796 euro per persona in camera doppia (escluso il volo). Di giorno, alla scoperta della selvaggia natura islandese, e la sera, relax nella vasca idromassaggio del cottage. Un itinerario avventuroso, vissuto con la libertà di esplorare l'Islanda guidando un'auto 4×4, dove si vuole: dai paesaggi lunari e vulcanici alla Blue Lagoon, aal Fiordo a Reykjavik.

News Correlate