sabato, 27 Aprile 2024

Secret Escapes sbarca in Italia: vendite flash per hotel e vacanze di lusso

Il settore viaggi di lusso si arricchisce con Secret Escapes, il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi a 4 e 5 stelle e boutique hotel, sbarcato in Italia per soddisfare le voglie dei viaggiatori più esigenti.

Registrandosi gratuitamente sul sito con il proprio indirizzo e-mail, è possibile accedere a sconti fino al 70% sul prezzo di mercato per hotel di lusso in Italia e all’estero, riservati esclusivamente agli iscritti.

A colpi di clic, gli utenti di Secret Escapes possono aver accesso a una grande varietà di sistemazioni a 4 e 5 stelle e boutique hotel, disponibili sul sito in formato di vendite flash per una o due settimane. La filosofia della compagnia consiste nell’offrire sempre i prezzi più bassi disponibili sul web per tutta la durata della vendita flash, cercando sempre di accrescere il valore dell’offerta con regali di benvenuto, upgrade delle camere, massaggi e altri vantaggi per rendere il soggiorno il più speciale possibile.

Secret Escapes arriva in Italia dopo il successo ottenuto in altri paesi come Gran Bretagna, Germania, Svezia, Polonia, Norvegia, Danimarca, Austria, Stati Uniti, Svizzera e dal 2015 anche in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Fondata nel 2011, Secret Escapes vanta ora 15 milioni di membri in 13 paesi e partnership con più di 5.000 hotel che, attraverso il suo portale web, sono diventati mete per coloro che amano il turismo di lusso, ma a prezzi imbattibili.

www.secretescapes.it 

News Correlate