mercoledì, 24 Aprile 2024

Seiviaggi, buone le prenotazioni per l’estate

E il TO presenta anche il nuovo catalogo 2011/2012

Grande successo per il ‘Nord’ di Seiviaggi per la prossima estate. L’ottimo risultato è stato raggiunto grazie alle crociere Hurtigruten nei fiordi norvegesi, che hanno registrato una crescita sia in termini di vendite sia per numero di clienti, con un incremento del 15 % rispetto allo stesso periodo del 2010.
"I primi 6 mesi del 2011 hanno evidenziato un interesse crescente per le crociere Hurtigruten, in particolare per la navigazione con il Postale dei Fiordi Norvegesi – afferma Manuel Cazzaniga, direttore marketing e titolare del TO – Abbiamo ricevuto le prime prenotazioni già alla fine del 2010 e il trend si è mantenuto costante fino ad oggi. Questo andamento positivo è certamente dovuto alle attività promozionali realizzate in collaborazione con Visitnorway ma anche alle offerte speciali che abbiamo riconfermato per tutta la stagione estiva ed esteso fino a fine anno”.
Intanto il TO presenta il suo nuovo catalogo 2011/2012 della compagnia di navigazione Hurtigruten, che propone itinerari con il Postale dei Fiordi Norvegesi, in Groenlandia, isole Svalbard e Antartide. Il catalogo raccoglie una selezione di crociere tra la regione dei fiordi, le isole Lofoten e Capo Nord in Norvegia; il regno degli orsi polari alle isole Svalbard, il mondo degli iceberg e del popolo Inuit in Groenlandia, il mito del Continente Bianco nella penisola antartica.
“Considerando i buoni risultati ottenuti in questo semestre – continua Cazzaniga – abbiamo ottime aspettative per la stagione invernale 2011/2012 che promuoviamo con un particolare focus sull'aurora boreale”.
Per le crociere in Norvegia il catalogo propone le offerte speciali valide fino a dicembre 2011, insieme all'anteprima della stagione primavera/estate 2012 con quote scontate su alcune partenze selezionate.

News Correlate