domenica, 28 Aprile 2024

Senegal e Marocco, nuovo catalogo per Viaggi Atlantide

L’occasione per scoprire 2 Paesi africani d’interesse storico-culturale

I Viaggi di Atlantide presenta la nuova edizione del catalogo dedicato al Marocco e Senegal per la stagione 2011-2012. Per entrambi i Paesi le formule consigliate sono quelle del tour o del soggiorno mare, ma anche viaggi alla scoperta delle principali città di interesse storico-culturale, come Dakar in Senegal o le principali città imperiali del Marocco.
In Marocco è possibile visitare diversi scenari paesaggistici in tour, tra montagne innevate e deserti, passando per il Mar Mediterraneo, ma anche approfondire la conoscenza delle città imperiali da visitare anche nel corso di un weekend scegliendo tra la ricca selezione di strutture ricettive a 4 e 5 stelle. Tour imperiale, Discovery Marocco e Tour Prestige sono solo alcuni degli affascinanti itinerari proposti, che comprendono soggiorni minimi da 5 giorni e 4 notti nel caso dei Mini Tour, fino ad un massimo di 10 giorni e 9 notti.
In Senegal, invece, oltre ai tour alla scoperta del Paese, vengono consigliati viaggi nella capitale Dakar, o un più rilassante soggiorno mare nella stazione balneare del Paese, Saly, dove sono presenti le strutture selezionate del tour operator.

News Correlate