venerdì, 19 Aprile 2024

Serata a Milano sul Sud America con Gattinoni, Earth Viaggi e Latam Airlines

Un viaggio dal Brasile al Perù, attraverso tutti i Paesi del Sud America: un evento esclusivo firmato Gattinoni, con la collaborazione di Latam Airlines Group e le proposte di Earth Viaggi. Un ‘viaggio’ virtuale iniziato in Brasile e concluso in Perù, che ha attraversato l’Argentina, la Patagonia, il Cile, la Bolivia, con “fughe” sull’isola di Pasqua e alle Galapagos, che ha avuto come location lo Starhotel E.c.h.o di Milano.

Iniziato con un assaggio di Sud America, attraverso la degustazione del famoso cocktail Pisco Sour, l’evento ha visto alternarsi al microfono Fabio Caserini, Account Manager Latam Airlines Group, Isabella Pillolo, Product manager di Earth Viaggi, e Isabella Maggi, direttore Marketing & Comunicazione del Gruppo Gattinoni. La serata si è chiusa con un light dinner e con l’estrazione di alcuni gadget tra tutti i partecipanti. Presenti alla serata anche Michela Bellomo, Business Travel Manager Gattinoni, e Stefano Frigerio, di Earth Viaggi.

“Si è trattato di un’occasione speciale per incontrarsi e far scoprire le novità della compagnia aerea e di una parte del mondo bella e affascinante come il Sud America – spiega Isabella Maggi – La serata è stata molto apprezzata dai numerosi clienti presenti. Per Gattinoni è molto importante riuscire a mantenere un rapporto personale, oltre che professionale, con i nostri fornitori, un obiettivo che viene puntualmente centrato da questo tipo di iniziative”.

“Siamo soddisfatti di questa collaborazione con Gattinoni, che ci ha permesso di presentare le nostre novità ai clienti delle agenzie – commenta João Múrias, Commercial Director Italy & Middle East di LATAM Airlines Group – L’offerta aerea di LATAM Airlines Group, la più ampia della regione con oltre 115 destinazioni, è la soluzione migliore per chi voglia scoprire il Sud America, viaggiando tra le grandi capitali e le località più nascoste”.

“È stato un piacere riscontrare tanto interesse per il Sudamerica dove, da sempre, Earth opera con grande impegno e autentica passione, per garantire esclusive e autentiche esperienze di viaggio. La collaborazione con Gattinoni Mondo di Vacanze e Latam conferma il valore del viaggiare in questa parte di mondo”, conclude Isabella Pillolo.

www.gattinoni.it 

News Correlate