sabato, 27 Aprile 2024

Settemari apre le vendite per l’Italia

Settemari inaugura la stagione estiva con l’apertura delle vendite per l’Italia: 6 nuove strutture e 1 storica, in Sicilia, Sardegna e Puglia. Il Settemari Club Baia dei Mulini ad Erice, si affianca infatti ai Settemari Style AmareClub distribuiti in tutta la Sardegna e in Puglia, offrendo agli ospiti un’esperienza unica all’insegna del relax e del comfort. Strutture selezionate che si distinguono per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente, collocate nei punti strategici nelle località più ricercate e a pochi passi dal mare, garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

“Abbiamo scelto di riposizionarci sull’Italia perchè è una destinazione che ha molto da offrire ed è costantemente richiesta dal cliente, anche in formula non club. Abbiamo quindi scelto una formula Style seguendo la richiesta del mercato e ampliando il nostro target “, commenta Sabrina Scaglioni, Product Manager di Settemari.

A breve on line il nuovo catalogo estate 2024 con tante novità. Tra le novità figura Antalya, in Turchia, che si affianca ai tour e alla programmazione Bodrum già proposta nelle stagioni precedenti con grandi risultati.
Completano l’offerta il Marocco con i suoi esclusivi tour, Cipro, il Mar Rosso con Marsa Alam e Sharm el Sheikh, sempre protagoniste nel panorama internazionale, le crociere sul Nilo, grande classico intramontabile e la Tunisia.

News Correlate