giovedì, 18 Aprile 2024

A settembre in Peloponneso all’Eden Village Olympian

Il Peloponneso è un angolo di Grecia dall’atmosfera unica, fra siti archeologici, mitiche leggende e la bellezza del Mar Egeo. Qui, Eden Viaggi offre l’opportunità di scoprire l’Eden Village Olympian nella zona di Skafidia: un luogo ideale per una vacanza tutta ‘mare e relax’ in settembre. Un villaggio a 5 stelle posizionato sul versante occidentale del Peloponneso, famoso per la lunga spiaggia sabbiosa e non lontano dal sito archeologico di Olympia.
Oltre al ristorante principale ‘Olympia’, gli ospiti Eden Viaggi potranno scegliere anche il ristorante snack-bar ‘Ambrosia’ con pranzi a buffet e angolo street food. Divertimento e intrattenimento sono garantiti, grazie ai tanti sport che è possibile praticare in villaggio e con l’assistenza dello staff italiano di animazione Eden. Anche i bambini e i ragazzi hanno un servizio di animazione dedicata: Tarta Club (3 -11 anni) e Jek Club (12-17 anni).
Le offerte di settembre all’Eden Village Olympian includono volo con partenza il 12 da Milano Malpensa + transfer + 7 notti in formula all inclusive a 790 euro per persona in camera doppia.

News Correlate