Prosegue la convention di Seven Worlds con 3 appuntamenti nel Centro Italia per presentare alle adv i brand del TO Patagonia World, con il nuovo settore ‘Patagonia World Nuevo Mundo’, ‘Australia World’ e ‘Asia World’ con un focus sulle più affascinanti destinazioni in programmazione. Il calendario, che terminerà il 6 giugno a Torino, prevede altri 5 appuntamenti solo nel mese di maggio. Dopo i primi incontri nel Sud Italia e quelli in Lombardia, i prossimi meeting in programma sono previsti al centro: oggi a Bologna, il 23 a Firenze e il 24 a Roma.
Questi appuntamenti stanno dimostrando di essere non solo un’opportunità importante per conoscere direttamente i responsabili delle destinazioni e il commerciale di riferimento nell’area dell’azienda, ma un vero e proprio momento di incontro e confronto. Tutti i meeting vedono la presenza del team del TO: Mauro Olivero, fondatore di Seven Worlds; i capi prodotto, Andrea Rodighiero per Patagonia World e Andrea Simonetti per Patagonia World ‘Nuevo Mundo’, Laura Lavatelli per Australia World e Milena Pangallo per Asia World.
L’appuntamento di Bologna è in programma stasera alle 19.30 presso Hotel NH Bologna Villanova; quello di domani di Firenze è in programma alle 19.30 presso Hotel NH Anglo American, infine quello di giovedì 24 maggio di Roma è in programma alle 19.30 presso Hotel NH Leonardo da Vinci. Per partecipare agli incontri è necessario confermare la presenza scrivendo a: [email protected] o telefonando allo: 011.0371276.