venerdì, 26 Aprile 2024

Concluso il fam trip alle Seychelles per gli adv di Idee per Viaggiare

Sono appena rientrati dalle Seychelles i 10 adv che hanno partecipato al Fam Trip organizzato da Idee per Viaggiare in collaborazione con Etihad Airways, Seychelles Tourist Board, Mason’s Travel e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.

7 giorni per conoscere le meraviglie naturali dell’arcipelago e scoprire quanto queste isole hanno da offrire. Accompagnati da Maria Comito, Product Manager IPV della destinazione, gli adv hanno avuto la possibilità di visitare Silhouette Island, Mahè, Praslin, Felicitè Island e La Digue.

“È stato un fam trip molto entusiasmante anche per me che sono oramai seychellese di adozione – sottolinea Maria Comito – Isole che toccano il cuore ogni volta che ci torni. Molte le strutture visitate e apprezzate dai nostri ospiti che sicuramente portano a casa il ricordo dell’eccellente livello dei servizi offerti grazie anche ai legami di partnership molto forti tra noi di Idee per Viaggiare i Resort che ci hanno ospitato. Siamo certi che dopo questa esperienza i nostri agenti saranno pronti e fortemente motivati nel consigliare le Seychelles ai loro clienti”.

Al rientro grazie ad un a breve sosta ad Abu Dhabi, il gruppo ha avuto anche la possibilità di visitare il resort The St. Regis Saadiyat Island, miscela unica di raffinatezza ed eleganza nel cuore dell’isola di Saadiyat.

News Correlate