venerdì, 19 Aprile 2024

Seychelles in promozione per gli adv con Alke Viaggi

Viaggio gratis per 1 adv ogni 15 prenotazioni effettuate per partenze dal 28 maggio al 31 ottobre

Alke Viaggi, in collaborazione con Blue Panorama Airlines e l’Ente del turismo di Seychelles, lancia una promozione dedicata agli adv.
“Per rimarcare il nostro rapporto con le adv – spiega Juliana Grandcourt, managing director del TO  – dare una scossa al mercato che attende spesso un input per procedere, supportare l’iniziativa di Blue Panorama Airlines di rimpiazzare il vettore di bandiera Air Seychelles per i collegamenti diretti dall’Italia, abbiamo pensato di concerto con l’Ente di promozione turistica in Italia di dare vita ad una iniziativa che, giocando sul binomio  ‘voli e isole’ abbiamo chiamato ‘Prendi al volo le Seychelles’”.
Prenotando 15 passeggeri, il 16° sarà l’adv. A questo saranno aggiunti 2 biglietti di ingresso validi per accedere alla Vallée De Mai e 2 trasferimenti in barca Praslin/La Digue/Praslin.
Il concorso è riservato ai banconisti ed è valido per partenze dal 28 maggio al 31 ottobre (black out dal 01/08/2012 al 31/08/2012).
La promozione si applicherà alle prenotazioni che includano volo+hotel e per passeggeri prenotati si intendono adulti/child (infant esclusi). Il premio sarà appunto un biglietto A/R Roma – Mahe su un volo Blue Panorama Airlines (tasse aeroportuali escluse, riservato al banconista). La promozione non è retroattiva. 

 

News Correlate