domenica, 28 Aprile 2024

Shopping a New York con Alidays

Proposte da 1000 euro per trascorrere il Ponte Immacolata nella Grande Mela

Alidays per il Ponte dell’Immacolata propone un viaggio a New York all’insegna dello shopping. Le possibilità di fare shopping a New York City sono infinite, sia per la quantità di negozi, che per la vastità di oggetti in vendita. Per tutti gli amanti dello shopping, Alidays ha messo a punto una partenza garantita dal 4 al 9 dicembre, con voli diretti American Airlines da Milano Malpensa. Inoltre, il TO prevede anche la possibilità di essere guidati da un personal shopper per mezza giornata tra le vie della Moda della città, il tutto completato da un pranzo in un esclusivo ristorante del Theatre District per soli 150 euro a persona.
Il viaggio di 6 giorni/4 notti prevede pernottamenti al Jolly Madison con quote da  1.000 euro per persona, in camera doppia, (trattamento pernottamento e prima colazione) oppure al Wingate Midtown con quote da 1.008 euro per persona, in camera doppia, (trattamento solo pernottamento) o ancora al Roosvelt con quote da 1.248 euro per persona, in camera doppia, (trattamento solo pernottamento).
Voli diretti da Milano Malpensa con American Airlines. Possibilità di partenza da altri aeroporti su richiesta.
Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio di 50 euro per persona, e tutto quanto non espressamente indicato. 

News Correlate