mercoledì, 24 Aprile 2024

Si è concluso il roadshow di Settemari

Ma lo staff di Settemari è in viaggio per alcuni workshop di formazione-informazione con gli adv

Si conclude in questi giorni il roadshow di Settemari che ha mostrato a oltre 1500 adv la nuova identità e la rinnovata programmazione, all'insegna di ‘Emozione, fiducia, evoluzione'. Ora il SettemariClub Dream Lagoon di Marsa Alam attende gli adv che si sono aggiudicati le vacanze-premio, sorteggiate dal TO in ogni tappa; a tutti gli altri che hanno partecipato agli eventi, verrà riconosciuta un'over commission, per un mese dalla data dell'evento.
"Gli eventi 2010 hanno costituito un importante momento per noi – spiega Guido Ostana, direttore commerciale di Settemari Spa – Oltre a conoscere e rivedere gli agenti che sempre più spesso ci dimostrano la loro fiducia, è stata  l'occasione giusta per comunicare i cambiamenti radicali di quest'anno: dal nuovo logo alle novità in programmazione, dalla teleprenotazione agli incentivi". 
Oltre agli eventi di presentazione, lo staff Settemari è in viaggio in tutta Italia per alcuni workshop di formazione-informazione con gli agenti: le prossime tappe saranno Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto. Per informazioni: tel. 011.5083802/349.8555144.

 

 

News Correlate