Auratours per Natale e Capodanno propone dei soggiorni a New York, Perù e Giordania. "Parliamo di mete ormai famigliari a noi e alla nostra clientela, Paesi che conosciamo profondamente grazie ai numerosi anni di attività sul territorio – conferma Roberto Morgi, Sales Manager del TO – Questo ci permette di andare incontro alle attese del nostro cliente, offrendo itinerari e sistemazioni ad un ottimo rapporto qualità/prezzo".
Per il pacchetto 'Capodanno a New York', di 6 giorni/4 notti, partenza 30 dicembre con quote da 1.080 euro per persona in camera doppia. Sconto di 50 euro a persona per prenotazioni entro il 30 settembre.
Per il pacchetto 'Capodanno in Perù', di 13 giorni/10 notti, partenza 24 dicembre con tappe a Lima, Nazca, Arequipa, Puno, Cusco, Picas, Chinchero, Machu Picchu. Quote da 2.950 euro per persona in camera doppia.
Per il pacchetto 'Le Radici della Giordania', di 8 giorni/7 notti, partenza 27 dicembre con tappe a Amman, Jerash, Ajloun, Monte Nebo, Madaba, Kerak, Petra, Deserto del Wadi Rum, Castelli del deserto, Mar Morto. Quote da 1.570 euro per persona in camera doppia.