Si fa in 3 il Capodanno di Auratours
Il TO propone pacchetti per New York, Giordania e Perù


Auratours per Natale e Capodanno propone dei soggiorni a New York, Perù e Giordania. "Parliamo di mete ormai famigliari a noi e alla nostra clientela, Paesi che conosciamo profondamente grazie ai numerosi anni di attività sul territorio – conferma Roberto Morgi, Sales Manager del TO – Questo ci permette di andare incontro alle attese del nostro cliente, offrendo itinerari e sistemazioni ad un ottimo rapporto qualità/prezzo".
Per il pacchetto 'Capodanno a New York', di 6 giorni/4 notti, partenza 30 dicembre con quote da 1.080 euro per persona in camera doppia. Sconto di 50 euro a persona per prenotazioni entro il 30 settembre.
Per il pacchetto 'Capodanno in Perù', di 13 giorni/10 notti, partenza 24 dicembre con tappe a Lima, Nazca, Arequipa, Puno, Cusco, Picas, Chinchero, Machu Picchu. Quote da 2.950 euro per persona in camera doppia.  
Per il pacchetto 'Le Radici della Giordania', di 8 giorni/7 notti, partenza 27 dicembre con tappe a Amman, Jerash, Ajloun, Monte Nebo, Madaba, Kerak, Petra, Deserto del Wadi Rum, Castelli del deserto, Mar Morto. Quote da 1.570 euro per persona in camera doppia.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social