giovedì, 18 Aprile 2024

Si rafforza la partnership tra Glamour TO e Ita Airways

Grande successo per i 2 eventi di presentazione in collaborazione tra ITA Airways e Glamour Tour Operator che si sono tenuti a Milano e Roma e che hanno visto una numerosa partecipazione degli adv. La collaborazione di Glamour con ITA Airways si è rivelata, d’altra parte, già un successo su destinazioni come Stati Uniti che sono una delle mete più vendute da Glamour che ha una forte presenza sul lungo raggio. Da quest’anno poi si sono aggiunte nuove destinazioni come Giappone e Maldive, ma in particolare l’India grazie alla interessante iniziativa del tour operator toscano di offrire viaggi con accompagnatore dall’Italia. Da questa stagione invernale Glamour TO propone infatti una nuova sessione di tour di gruppo con accompagnatore Glamour dall’Italia. I “Tour Glamour” saranno focalizzati su Centro e Sud America, Africa & Oriente, ma anche su nuove destinazioni che saranno proposte in occasione di eventi speciali. Gli accompagnatori potranno essere sia product manager di Glamour, sia esperti ed accreditati tour leader.
Sono tour che puntano a far vivere un’esperienza a 360°, facendo godere delle bellezze del territorio ma anche facendo scoprire la cultura e le tradizioni del luogo grazie alla forte conoscenza della destinazione offerta. Glamour aggiunge una nuova opportunità per tutti quei clienti che vogliono ulteriormente essere coccolati, ogni vacanza diventa così un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato.
“Cerchiamo sempre di offrire qualcosa di nuovo e di diverso, un prodotto unico che possa rendere un viaggio davvero un’esperienza memorabile. La partnership con ITA Airways ci aiuta a garantire i nostri alti standard e ci stimola a sviluppare sempre nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi”, afferma Luca Buonpensiere titolare di Glamour TO.
Gli ingredienti del successo di Glamour Tour Operator sono senza dubbio un approccio anticonvenzionale al mercato e la volontà di essere dei reali consulenti di viaggio, e non sei semplici “organizzatori”. Un altro elemento fondamentale è sicuramente il rapporto diretto con gli agenti di viaggio, che in qualsiasi momento trovano sempre un operatore disponibile con cui confrontarsi per qualsiasi esigenza e non solo un sistema di prenotazione freddo ed automatico. In Glamour hanno sempre investito nell’aspetto umano che manca ad altri tour operator e che, evidentemente, fa la differenza.

News Correlate