Arriva nelle agenzie l’edizione invernale del catalogo “Fantastici Emirati” di Viaggi del Mappamondo, valida fino al 31 marzo 2008. “Gli Emirati Arabi – sottolinea Andrea Mele, titolare e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – rappresentano per noi il terzo prodotto per importanza dopo Indonesia e Thailandia, e siamo orgogliosi di essere stati i primi a proporre questa meta lanciando un monografico già nel 1994”.
Protagonista assoluta della programmazione Dubai che può contare su un’offerta alberghiera ampliata da due importanti new entry: lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers e l’Emirates Marina & Residence. Abu Dhabi, capitale degli Emirati è proposta come valida alternativa a Dubai per eleganza e modernità. “Gioca a suo favore – commenta Mele – il lancio del volo diretto Etihad da Malpensa, che consente di venderla come una meta a se stante. Abbiamo registrato già un aumento di richiesta sulla destinazione, per il quale stiamo valutando un ampliamento dell’offerta ricettiva”.
Si offrono ai visitatori anche gli altri Emirati da scoprire, come Sharjah e Ajman, raggiungibili con escursioni in auto da Dubai, e Fujairah, teatro di luoghi di incontaminata bellezza.
Spazio rinnovato anche per loYemen, che nell’edizione invernale non è concepito più come un’estensione, ma ha un ruolo di primo piano nel nuovo tour “Dubai & Yemen”.
La programmazione si completa con i pacchetti per Qatar e Oman. Intanto, per l’ottavo anno consecutivo, Viaggi del Mappamondo lancia la speciale operazione Natale e Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi: speciali pacchetti di 7 notti, con partenze giornaliere dal 22 al 30 dicembre alla scoperta delle due città degli Emirati Arabi.