venerdì, 15 Novembre 2024

Space Tour: il volo per il Brasile diventa settimanale

Da luglio ogni mercoledì collegamento da Malpensa e Fiumicino per Fortaleza

Space Tour continua a puntare sul Brasile. Ad un anno dal lancio del volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Fortaleza operato in collaborazione con Livingston, da metà luglio il TO trasforma il volo da quindicinale a settimanale. Partenze ogni mercoledì sempre a bordo di Airbus A330.
"Con la stagione estiva ormai alle porte abbiamo migliorato notevolmente il prodotto, in particolare i servizi a terra e il ricettivo e ora disponiamo di una ancora più vasta gamma di hotel, resort e appartamenti in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta – ha spiegato Alessandro Sicurani, ad del TO – Nello specifico, è stata ampliata l'offerta di hotel e di appartamenti a Cumbuco, piccolo villaggio di pescatori a 25 km da Fortaleza". 
Inoltre, il TO, sempre in area Caraibica, propone Cuba con una vasta scelta di tipologie di soggiorno dedicati al target giovane, il Messico, la Repubblica Dominicana e la Giamaica. L'operatore propone anche viaggi in Kenya e a Capo Verde, così come un prodotto Est Europa, lanciato lo scorso anno che Space Tour effettua con voli di compagnie di linea. Tra i prossimi appuntamenti per l'operatore, la 18° edizione della Bntm, Brazil National Tourism Mart, che si svolgerà a Porto de Galinhas, dal 29 aprile al 2 maggio.

News Correlate