Futura Vacanze lancia la promozione ‘Mondo Zero Spese’ che abbuona le spese gestione pratica sulle destinazioni internazionali della programmazione dell’operatore, per tutte le prenotazioni confermate dall’1 al 31 luglio. ‘Mondo Zero Spese’ è cumulabile con le offerte Primi Premiati, Honeymoon e con tutte le proposte in locandina.
I dati di vendita registrano un grande interesse per i tour guidati in italiano – spesso abbinati ad un soggiorno mare – e per i viaggi combinati, molto apprezzati dagli sposi e non solo. Le destinazioni più richieste finora sono state gli Stati Uniti e la Thailandia, mentre si è assistito ad una decisa ripresa della Malesia. Sempre ben attestati gli Emirati Arabi molto spesso combinati con il mare dell’Oceano Indiano.
“Siamo soddisfatti dell’andamento del nostro prodotto lungo raggio e della fiducia che le nostre agenzie di viaggio continuano ad accordarci con ottimi risultati. Il nostro roadshow invernale organizzato in collaborazione con gli Enti del Turismo ha riscosso successo in termini di contatto e risultati, grazie anche alla competenza e disponibilità del nostro booking. Il mercato apprezza molto la nostra formula Honeymoon che, forte dell’eccellenza del nostro prodotto Mare Italia, ci consente di regalare una vacanza completa ai nostri sposi o alle loro famiglie, formula che certamente confermeremo anche per il prossimo anno. Abbiamo tutte le intenzioni di continuare a investire sulla crescita di questo settore e stiamo già definendo la nostra programmazione invernale che ci vedrà presenti anche sul Capodanno con pacchetti speciali a date fisse”, commenta Paola Simeone, direttore Sviluppo Prodotto di Futura Vacanze.