giovedì, 28 Marzo 2024

Sprintours riparte da 5 cataloghi per l’estate 2013

On line tutta la programmazione con un’ampia offerta di hotel, tour e fly and drive

A un anno dalla ripresa Sprintour rilancia la programmazione estiva con cinque diverse destinazioni collegate ad altrettanti cataloghi monografici: Tunisia, Egitto, Mar Rosso, Grecia, Turchia, Marocco. Tutte destinazioni raggiugibili con charter e compagnie low cost in partenza dai maggiori aeroporti. IL TO punta poi sui family plan e il ‘Prenota Prima’ a 30 giorni con prezzo sempre garantito. 
In Tunisia l'offerta è l' Ultra All In 24h allo storico SprinClub Djerba Golf & Spa con incluso un trattamento benessere e una ampia scelta di nuovi prodotti oltre a un'ampia scelta di hotel e resort in tutta la Tunisia. In Grecia il nuovo SprinClub a Rodi Lindos Costa Lindia Beach 5 stelle e una ampia programmazione sulle isole di Kos, Creta, Mikonos Santorini, Skiathos, Skopelos ed Alonissos.
In Turchia Bodrum con un Club Prestige, e poi ancora soggiorni ad Antalya, tour, crociere in caicco e combinati Istanbul & soggiorni mare. Il Mar Rosso vede protagonista Sharm El Sheikh con un Club Prestige, oltre ad una vasta gamma di altre proposte hotel e l’Egitto Classico. Infine, in Marocco sono proposti tour, soggiorni e Fly and Drive. 

News Correlate