giovedì, 14 Novembre 2024

Star Clipper, traversate oceaniche in primavera

Quota da 2.830 euro per attraversare l’Atlantico in 21 notti

Ad aprile i due velieri della flotta Star Clippers, Royal Clipper e Star Clipper, affronteranno le acque dell’Oceano Atlantico l’una e dell’Oceano Indiano l’altra, per fare rientro nel Mediterraneo, dove le aspetta l’estate con proposte di itinerari davvero unici. Il 5 aprile Star Clipper salperà da Phuket per raggiungere Atene dopo 37 notti di navigazione, mentre Royal Clipper il 12 aprile raggiungerà Civitavecchia da Bridgetown in 21 notti.
Per la traversata dell’Oceano Indiano, con partenza dal porto di Phuket il 5 aprile 2008, quote a partire da 4.255 euro per persona in doppia, in 5 categoria esterna, per l’intera traversata oceanica, della durata complessiva di 37 notti. L’imbarcazione veleggerà tra le onde dell’Oceano Indiano e del Mar Rosso, attraverso il canale di Suez, fino al porto di Atene dove attraccherà il 12 maggio 2008. Star Clipper offre la possibilità di prenotare la traversata a tratte, da un massimo di 37 notti per l’intera traversata, fino ad un minimo di 9 notti.
Royal Clipper, invece, dopo aver veleggiato tutto l’inverno ai Caraibi, con itinerari alternati alle Grenadine e alle Isole Sopravento, raggiungerà le acque del Mediterraneo, dopo una traversata atlantica di 22 giorni. Il 12 aprile 2008 salperà dal porto di Bridgetown, nelle piccole Antille, per solcare le onde dell’Oceano Atlantico, raggiungere dapprima il Portogallo, poi le Baleari e arrivare il 3 maggio nel porto di Civitavecchia. Quota da 2.830 euro per persona in doppia, in 5 categoria esterna, per l’intera traversata oceanica, della durata complessiva di 21 notti.
 
 

News Correlate