giovedì, 28 Marzo 2024

Star Clippers, a breve il nuovo catalogo

Tra le novità gli itinerari inediti nel Mar Baltico a bordo della Star Flyer

Star Clippers a breve presenterà il suo nuovo catalogo in italiano di oltre 60 pagine, valido da novembre 2011 ad aprile 2013. Il Mar Baltico sarà il protagonista degli itinerari a bordo di Star Flyer, previsti per la prossima stagione, che porteranno i 170 passeggeri della goletta alla scoperta di nuovi porti di scalo come Copenhagen, San Pietroburgo e Stoccolma.
"Gli itinerari che proponiamo per la prossima estate 2012 nel nord Europa rispecchiano la nostra predilezione nello scegliere piccoli ed esclusivi porti non raggiungibili dalle grandi navi da crociera, per permettere ai nostri ospiti di godere della bellezza della navigazione a vela e di scoprire al tempo stesso il vero fascino del Baltico e della Scandinavia, lontani dal turismo di massa", commenta l'armatore Mikael Krafft.
Ecco alcuni esempi: Star Flyer: itinerari nel Mar Baltico da maggio ad agosto 2012.
Mini crociere speciali di 2 e 3 notti dal porto di Amburgo e di Warnemünde/Rostock, in Germania, con quote da 545 euro a persona per 2 notti. Crociere di 5 e 6 notti da Southampton e Warnemünde con partenza dal porto di Southampton il 5 maggio per raggiungere Amburgo, dal porto di Warnemünde il 9 e il 17 giugno alla scoperta della Danimarca mentre l'itinerario di 6 notti in partenza il 12 agosto prevede soste in alcuni porti della Svezia. Quote da 1.195 euro a persona per 5 notti.

News Correlate