martedì, 23 Aprile 2024

Star Clippers innova Early Booking Discount con sconti 10%-20%

Star Clippers ricorda al mercato italiano la possibilità di usufruire di riduzioni del 10% e del 20% per chi prenota in anticipo una crociera a bordo di uno dei tre velieri della flotta per il prossimo autunno/inverno.

Grazie all’iniziativa ‘Early Booking Discount’ una crociera nel Mar dei Caraibi costa meno e, come sottolinea Laurence Meccoli, Sales Executive Italia di Star Clippers per il mercato italiano, “a conferma delle tendenza vincente di questa iniziativa proposta dalla compagnia da tempo, i nostri partner e gli adv che commercializzano il prodotto in Italia hanno a disposizione uno strumento valido di promozione del nostro prodotto che, ricordiamo, è applicabile a tutte le crociere presenti sul nostro catalogo e offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia di una più ampia scelta di sistemazione”.

Per quanti vogliono scoprire i Caraibi con gli itinerari autunnali-invernali 2015/2016, c’è tempo fino al 30 Aprile 2015 per ottenere sconti del 10% e del 20% per le crociere schedulate tra novembre 2015 e marzo 2016. Che sia a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o dei 4 alberi Star Clipper e Star Flyer, gli itinerari da 5 a 14 notti permettono di raggiungere insenature caraibiche più remote e attraccare nei porti più piccoli, mai raggiunti dalle grandi navi da crociera.

Royal Clipper solcherà le acque del Mar dei Caraibi toccando le spiagge delle Isole Windward e Isole Grenadine il 5 alberi, oltre ad una partenza speciale il 26 marzo 2016 di 14 notti a bordo dell’ammiraglia tra le acque del Sud America, toccando Venezuela, Colombia e le Antille Olandesi, con sosta ad Aruba, Bonaire e Curacao.

Le Isole del Tesoro e le Isole Leeward faranno da sfondo alle crociere di Star Clipper, mentre il 4 alberi Star Flyer propone itinerari a Cuba e, grande novità, due partenze di 10 notti tra L’Havana e Cienfuegos, il 6 marzo 2016 da Cienfuegos e il 16 marzo 2016 da L’Havana.

News Correlate