martedì, 24 Dicembre 2024

Star Clippers, novità della stagione 2014/2015

Tra le new entry Cuba, Baleari e Caraibi Olandesi oltre il ritorno in Corsica e Sardegna

La nuova stagione di Star Clippers inizia dall’edizione rinnovata del catalogo realizzato in lingua italiana, con numerose novità che vanno ad arricchire la scelta di itinerari invernali ed estivi, in programma da novembre 2014 a marzo 2015, nuovi porti di scalo e di partenza, nuove destinazioni e una presentazione accurata dei velieri, con descrizione delle cabine e degli interni.
Da febbraio a marzo 2014, Star Flyer raggiungerà per la prima volta Cuba, offrendo una serie di itinerari che permetteranno ai passeggeri di esplorare l’isola a novembre del 2014 con crociere di 5, 6 e 7 notti e possibili estensioni di soggiorno a L’Havana. Quote da 1.145 euro a persona crociera di 5 notti (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
A maggio 2014, i fan del Gran Premio potranno assistere sia alle prove che alla prestigiosa gara di F1 direttamente dal porto di Monte Carlo a bordo del veliero Star Flyer, prima di salpare per la Corsica e la Costa Azzurra. Quote da 1.805 euro a persona crociera di 7 notti (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Tra luglio e agosto Star Flyer propone crociere di 7 notti  da Palma di Mallorca alla volta delle Isole Baleari, incluso Formentera e Puerto Pollença a Mallorca. Quote da 1.720 euro a persona crociera di 7 notti (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Royal Clipper propone degli short break da Venezia (3 notti), Roma (4 notti) e Malaga (5 notti). Il primo itinerario prevede soste a Rovinj in Croazia e Piran in Slovenia, nella crociera di 4 notti si naviga verso le Isole Baleari con sosta in Corsica e in Sardegna. Inoltre Star Clipper propone una crociera di 5 notti da Atene a La Valletta toccando la Grecia e la Sicilia. Quote da 820 euro a persona crociera di 3 notti (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Novità per marzo 2015 sarà la crociera di 2 settimane a bordo di Royal Clipper, navigando tra le acque del Sud America e toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi Olandesi. Quote da 3.210 euro a persona crociera di 14 notti (pensione completa, cabina doppia, categoria 6 interna – voli, tasse portuali e trasporti via terra esclusi).
Continua, poi, l’iniziativa Early Booking Discount sul mercato italiano con interessanti sconti dal 5% fino al 30% per crociere in programma per l’inverno 2014-2015 e l’estate 2014 a seconda del periodo scelto. Prenotando entro il 31 gennaio 2014, si può usufruire di questa campagna per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2014, mentre entro il 30 aprile 2014 per le crociere autunno/inverno 2014/2015. Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i repeaters.

News Correlate